Ladakh e Nepal 2013 – Video


Questo è un video realizzato per una serata nella quale mi hanno chiesto di presentare l’ultimo viaggio fatto. Ho messo qua molte foto che, per un motivo o un altro, non avevo pubblicato nel blog. Se avete un po’ di tempo e voglia di guardarlo…spero possa trasmettere a Voi anche soltanto un minimo dei ricordi che risveglia in me ogni volta….

34 risposte a “Ladakh e Nepal 2013 – Video

  1. Ciao, complimenti, bellissimi i ritratti ambientati non solo per i colori ma per soggetti, il modo in cui li hai ripresi. Che sogno deve essere stato questo tuo viaggio anche per la maestosità della natura. Che fotocamera hai usato? E con quali obiettivi?

    • Ciao Patrizia, hai colto in pieno, la maestosità della natura in certi luoghi ti fa sentire veramente un granello di sabbia nel deserto. La macchina è una nikon d600, il 90% delle foto è fatto con un umile 50ino nikkor f1.8, roba da 150 euro ma lo adoro. Mi ero portato anche un 80-200 e un 16-35 ma molte delle foto sono fatte durante spostamenti in jeep su delle strade che ti lascio immaginare e la messa a fuoco dell’80-200 era davvero troppo lenta, quindi iso500 anche in pieno giorno e tempi di scatto velocissimi x evitare il mosso 🙂

  2. Bellissimo! Ho viaggiato con voi. Alcune immagini mi hanno fatto sorridere, altre mi hanno sorpreso, fatto tenerezza, altre mi hanno rattristato, altre hanno colpito la mia fantasia con i loro colori e volti…Ho camminato tra quei monti, sulle strade impolverate e ho abbracciato quelle donne e quei bambini così diversi da noi per abiti e pelle, ma fratelli. Grazie, per avermi regalato un viaggio…gratis in una zona che non vedrò mai di persona. Commento musicale perfetto.

    • Thank you for your beautiful words! it was my first video, I hope to do something better! nepal is a wonderful country, I hope you can visit it soon … and if you visit, you will not have problems to ask questions!

Lascia un commento