Contatti


Se hai qualche suggerimento per integrare le varie località pubblicate oppure ci sei stato di recente e qualcosa è cambiato, contattami:

Per email matteo.d612@hotmail.it, su twitter, su facebook oppure su google+

Vorrei questo blog servisse a qualcosa veramente!

Annunci

44 risposte a “Contatti

  1. Ho centinaia di foto di luoghi di ogni continente. Potrebbero interessarti?
    Se vuoi guarda il mio blog Luci e Ombre di un’Anima cliccando su google “sandrovivan”.
    Avverto che assieme a foto dei luoghi ci sono foto di molte donne del gossip discinte se non nude o seminude, che io disprezzo perchè si denudano per conseguire utilità e vantaggi e sono di pessimo esempio per i nostri e nostre giovani.
    Invero la prostituzione ha più facce!
    Grazie e auguri cordiali di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

  2. Leggo le “ispirazioni”,e ci sarà tempo di parlare anche di quelle, guardo i luoghi che hai visitato, ne leggo le cronache, e mi viene una domanda: hai mai pensato alla Transiberiana?
    Non ti conosco, ciò che so di te è ciò che leggo qui, in chiaro e tra le righe, ma ho il sospetto che potrebbe essere un viaggio da te 🙂

  3. Ciao Matteo! Mi sembra di aver capito che tu sei un fotografo professionista o cmq di foto te ne intendi molto. Che dici delle foto che pubblico? Mi potresti dare un parere professionale? Sappi che io sono un semplice amatore e non un professionista? Hai qualche consiglio da darmi?
    Grazie!
    Un abbraccio
    Bea

    • Lo farò con vero piacere, le premesse sul perché hai aperto il blog, la bellezza della diversità, è un qualcosa che accompagna anche il mio… Aspetto con piacere i nuovi post 🙂 a presto. Matteo

  4. Grazie del like, mi sono da poco spostata su wp da un’altra piattaforma. Il tuo blog sembra interessante e amando i viaggi penso inizierò a seguirlo così magari mi viene qualche idea. A presto!

  5. Ah, dimenticavo…se non l’hai ancora fatto fai un giro in Islanda! la vastità delle grandi e cupe praterie e degli sterminati campi di lava ti lascia senza fiato, senza dimenticare l’imponente magnificenza dei ghiacciai.

    • Sarei felice se lo scambio d’idee fosse reciproco! 🙂 L’islanda è in lista da un bel po’ ed ogni volta rimando…. il 2015 potrebbe essere il suo anno: sto cercando i biglietti per perù/bolivia ma per adesso sono proibitivi, in seconda posizione c’è proprio l’islanda e le isole svalbard! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...