20 risposte a “Berlin – Video

  1. Il 17 di questo mese sarò lì e non vedo l’ora di impugnare strettamente la fotocamera godendomi ogni angolo e istante di questa -a quanto pare- magnifica città! Eviterò per ora i tuoi altri (bei) articoli su Berlino perché credo che l’attesa del piacere sia il piacere stesso. 🙂 Intanto mi congratulo per l’ideazione e la realizzazione di questo blog, proprio quello che cercavo. Grazie!

    • Ciao! Mi lusinghi con le tue parole! 🙂 Sono convinto che se riuscirai a cogliere il fascino che Berlino nasconde, poi non potrai più farne a meno. Cammina, usa la metro, i treni urbani, vaga ovunque…24/24 c’è un piccolo angolo nascosto che puo’ regalarti qualcosa, per me è una città unica (se non lo si fosse capito :P)

      • Se un buon osservatore come te, che riesce a cogliere i caratteri e gli aspetti mascherati dalle apparenze dei luoghi che visita, mi esprime tale entusiasmo, io non posso fare altro che credergli e farmi influenzare positivamente. 😉 Spero di fare tante belle foto e mostrale sul mio neonato blog, non vedo l’ora!

Lascia un commento