Vietnam 2014 – Video


 

Spesso il caldo, il caos, lo stress del dover cercare un buon posto dove dormire, dove mangiare, un buon mezzo di trasporto per arrivare alla meta successiva, uno zaino sempre troppo pesante sulle spalle o una sveglia che suona troppo presto al mattino possono non farti capire a pieno quello che stai vivendo al momento.

A me capita ogni volta, mi ci vogliono sempre un paio di mesi per assimilare quello che ho vissuto: questi 7 minuti mi hanno riavvicinato al Vietnam che ho vissuto, con qualcosa che avete già visto e qualche anteprima delle tappe conclusive di questo viaggio.

Annunci

22 risposte a “Vietnam 2014 – Video

  1. ecco hai ragione il dopo …. a volte credo che sia stato tutto un sogno ma ero io là? hai avuto il dono di vedere tanta bellezza e te la devi portare appresso, nelle mani nel cuore negli occhi, io mi sento viva quando viaggio in luoghi così’lontani’
    la sfida è ricordarsi della vita che si trova negli angoli più sperduti del mondo…

    • Se fai una cosa che ami, come nel nostro caso viaggiare, credo che la bellezza ti resti dentro; la assimili involontariamente e la rielabori con il tempo. Con il tempo, molto spesso a me capita, rielabori talmente da trovare sempre il positivo in ogni esperienza…. anche quella che al momento ti ha fatto bestemmiare tutti i santi 🙂 Forse il bello sta proprio qua, nell’esperienza fatta

  2. Che bello questo posto!
    Tra l’altro mi ha dato la sensazione di essere un luogo molto antico di cui i misteri non sono ancora svelati.
    Complimenti per la musica in sottofondo, é molto appropriata…e mi ha anche rilassato! Video fantastico!
    Bea

    • Ciao Bea! di lunedi direi assolutamente necessario un po’ di relax 🙂 Alcuni luoghi del video è proprio vero, ti fanno tornare indietro di secoli! ps. problema del blog risolto ma temo abbia clonato qualcun altro….

  3. Ah! Sha Sha ha colpito di nuovo!
    Beh, intanto tu sei apposto e speriamo che le altre “vittime” sappiano risolvere in qualche modo il problema..bisognerebbe far girare degli avvisi di Attenzione…ma non saprei proprio come…forse dovrebbe farlo il provider stesso…ma credo non sia facile scovare! Beh, speriamo bene! Al prossimo post!:)

  4. Bellissime, una più dell’altra. Anche se per pochi minuti, mi hanno immersa in quel mondo. Prima o poi vorrei andare anche io, e ciò che hai scritto su questo viaggio sarà una buona guida.

  5. Che meraviglia! Mi aspettavo da te qualcosa di simile. Mi hai viziato 🙂
    Le immagini dei volti mi hanno rapita, l’anziana con le bacchette, il suo sguardo…La bambina che piange sullla riva del fiume è il pianto di tutti i bambini del mondo, il gruppo che ride sono i bambini di tutto il mondo, la faccia furbetta dai profondi occhi scuri è tutti i bambini furbi del mondo…e sembrerò superficiale, ma che meraviglia i colori dei tessuti, la loro violenza, le perline…E la musica mi ha trasportato lì. Mi spiace per il tuo zaino pesante, ma io mi prendo la parte meno impegnativa, sono qui seduta davanti a questa magia. Grazie 😉

    • …veramente impegnativo rispondere ad un commento del genere 🙂 Semplicemente ti ringrazio per le stupende parole. La bellezza del viaggio, almeno per me, è nascosta dietro a molte delle tue parole ed in particolare al fatto che siamo tutti degli uomini, donne e bambini. La bellezza dell’essere umano è infinita, ovunque.

    • Che responsabilità 🙂 Il video purtroppo esalta soltanto le parti migliori, sfortunatamente ci sono anche molti lati meno belli e decisamente fastidiosi! Credo che, se ci sarà una seconda volta, scremerò molto di più le regioni da vedere; posso solo dirti che i pochi luoghi che meritano, sono davvero meravigliosi. Matteo

  6. Pingback: Vietnam 2014 – Video | "detto questo"·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...